Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, 14 gol alla Vis Nova Giussano: poker di Sanchez

Nell'amichevole contro la squadra di Serie D Conte ha schierato chi non aveva giocato contro la Lazio: in evidenza Vecino e Gagliardini, che ha realizzato una tripletta

APPIANO - Netta vittoria dell'Inter nell'amichevole contro la Vis Nova Giussano. Alla Pinetina i nerazzurri si sono imposti con un netto 14-0 contro la formazione partecipante al campionato di serie D. Conte ha schierato gli elementi non utilizzati contro la Lazio. Out Vidal che ha lavorato di nuovo a parte, e Sensi, bloccato da un affaticamento muscolare. In evidenza Sanchez , autore di 4 reti, ma in evidenza anche Gagliardini e Vecino, che sta tornando al meglio.

La sequenza delle reti

Ecco la sequenza delle reti: il primo tempo finisce 6-0 e segnano in ordine Sanchez, Gagliardini, ancora Sanchez, Pinamonti, Vecino e di nuovo Gagliardini. Nel secondo tempo si aggiungono le reti di Darmian, la tripletta di Gagliardini, quella di Sanzhez, Pinamonti, il poker di Sanchez, Akhalaia, Bonfanti e ancora Akhalaia.

“Guarda il derby Milan-Inter in esclusiva in diretta su DAZN”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi