Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Berlusconi a sorpresa: "Milan nel cuore, ma a volte tifo Inter..."

L'ex presidente rossonero, ora alla guida del Monza, confessa un'inaspettata passione nerazzurra nella settimana del derby

MONZA - Nella settimana che porta al derby Milan-Inter l'ex presidente rossonero Silvio Berlusconi sorprende gli appassionati di calcio: "Mi sono trovato senza volerlo a tifare per l'Inter, sono uno che ama molto la sua città. Naturalmente il cuore nel derby è milanista. È una milanesità che mi è venuta fuori naturale", le parole dell'attuale patron del Monza, a margine di un evento legato al club brianzolo. "Il mio cuore è milanista e rimarrà sempre milanista - sottolinea Berlusconi - ma, se prima vedevo l'Inter senza partecipare all'emozione, ora, quando è in campo, da milanese tengo per l'Inter. Nel derby comunque farò il tifo per il Milan".  "Ibrahimovic al Monza? No, deve finire alla grande la carriera e gli consiglio di finirla al Milan", aggiunge ai microfoni di Sky.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi