Corriere dello Sport

LIVE

Inter, festa e cori anti Milan: il retroscena dello spogliatoio

Dopo la vittoria con l'Atalanta, i nerazzurri si sono scatenati: e sui social spuntano i video della celebrazione

Antonio Conte è pronto a giurarlo: in tasca ha soltanto 40 euro, ha detto con una battuta, e di vincere il campionato non se ne parla. Ma la vittoria contro l'Atalanta ha sicuramente cucito un pezzo di scudetto sulla maglia dei nerazzurri. Basta vedere l'esultanza della panchina al triplice fischio della gara del Meazza per rendersene conto: tutti uniti, felici e sorridenti, i calciatori si sono stretti al loro allenatore. Se ancora ci fossero dubbi da fugare, l'ultima storia pubblicata da Alexis Sanchez sui social dovrebbe togliere ogni riserva.

Inter, il coro dopo l'Atalanta

Il video condiviso su Instagram è girato proprio dentro lo spogliatoio nerazzurro. Al termine della vittoria sugli uomini di Gasperini, l'Inter si lascia andare in una festa scatenata, trascinata tra gli altri da un esaltatissimo Vidal. Nonostante tutto, i cori sono tutti dedicati ai cugini del Milan, secondi in classifica a -6: "Chi non salta rossonero è", è il canto ad una sola voce che si leva seguendo la più radicata tradizione del tifo nerazzurro

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi