Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, sollievo Conte: Handanovic negativo al Covid

Inter via Getty Images

Il portiere si è già negativizzato e ha superato il Covid. Alla ripresa del campionato sarà in porta contro il Bologna. Niente chance per Radu.

MILANO - Samir Handanovic potrà giocare sabato a Bologna alla ripresa del campionato. Il portiere dell'Inter, che era stato fermato dal Covid mercoledì 17, si è negativizzato molto in fretta e da domani potrà dedicarsi a tutti gli accertamenti medici necessari per tornare in campo. Con sei giorni disponibili prima della sfida del Dall'Ara, però, è assai probabile che possa andare in campo con i compagni e che il debutto stagionale di Radu sia annullato. Per Conte si tratta senza dubbio di una bella notizia perché riavere il suo capitano è fondamentale nella corsa scudetto. Ancora positivo invece D'Ambrosio, che in questa nuova ondata di Covid alla Pinetina era stato il primo ad ammalarsi. Ko pure De Vrij e Vecino. Oggi la squadra non si allenerà ed ad Appiano ci sarà solo Vidal (leggi: Vidal già corre), alla ricerca della migliore condizione dopo l'operazione al ginocchio sinistro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi