Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Agustina come Wanda Nara? Lautaro smentisce: "È una bugia"

L'attaccante dell'Inter nega le indiscrezioni riguardo un cambio di procuratore in favore della compagna e del padre

MILANO - Almeno per il momento non ci sarà un "Icardi-bis" in salsa argentina nell'Inter, Lautaro Martinez non affiderà la sua procura alla compagna, così come invece aveva fatto a suo tempo Maurito con la moglie Wanda Nara (preludio al suo addio non proprio sereno al club nerazzurro). L'indiscrezione del presunto cambio di agente da parte dell'attaccante argentino era iniziata a circolare nelle ultime ore: secondo questa, il Toro si sarebbe affidato alla compagna Augustina Gandolfo (da poco diventata madre della piccola Nina) e al padre Mauro.

Lautaro Martinez, nessun cambio di procura

Visto quanto accaduto nel recente passato con il suo connazionale, il rinnovo di contratto in attesa di essere sottoscritto e l'interesse del Barcellona ancora vivo, i tifosi nerazzurri non erano molto felici del potenziale cambio di procura. A tranquillizzarli, comunque, ci ha pensato lo stesso Lautaro Martinez, che con una story su Instagram ha postato l'indiscrezione, commentandola in modo molto eloquente: "Ma che stanno dicendo ragazzi? Bugia al 100%". A condurre la trattativa per il rinnovo di contratto, insomma, sarà ancora il suo solito agente Carlos Beto Yaque.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi