Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Zhang ad Appiano: pranzo con Conte e la dirigenza

Inter via Getty Images

Il presidente nerazzurro ha assistito all’allenamento della squadra: inizia il countdown scudetto

Steven Zhang vicino all’Inter nella settimana che potrebbe regalare lo scudetto. Il presidente nerazzurro, sbarcato a Milano mercoledì, è tornato ad Appiano Gentile per seguire l’allenamento della squadra e pranzare con l’intera dirigenza: insieme a lui Conte, Marotta, Ausilio e Antonello. Il numero uno dell’Inter non dovrebbe invece far parte del gruppo che partirà per la trasferta di Crotone. Con una vittoria su Cosmi, i nerazzurri potrebbero poi festeggiare domenica nel caso in cui il Sassuolo dovesse fermare l'Atalanta. Una situazione che ricalca quella della stagione 2008/09, quando la squadra allora allenata da Mourinho festeggiò il tricolore ad Appiano Gentile, grazie al successo dell'Udinese sul Milan.

Probabili formazioni Crotone-Inter: gli aggiornamenti

Zhang: incontro e lungo abbraccio con Conte

Zhang ha incontrato brevemente la squadra e Antonio Conte alla presenza dei due ad, Antonello e Marotta, del ds Ausilio e del professor Volpi e si è detto orgoglioso di loro per un "viaggio eccezionale"; ha ringraziato per tutto quello che hanno fatto fino ad oggi in un contesto legato all'emergenza Covid così complicato, sottolineando che "ora manca l'ultimo sforzo". Poi, un lungo abbraccio con Conte.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi