Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter: Lukaku, Hakimi e altri top in bilico. E Conte?

Dopo il discorso incentrato sui tagli pronunciato da Zhang, la squadra è preoccupata dalla mancanza di prospettive e c'è chi sta già sondando le alternative

Inter via Getty Images

Sacrifici sì, ma in cambio di cosa? Se le richieste non sono state una sorpresa, lo spogliatoio nerazzurro ne era informato da venerdì scorso, nel discorso che lunedì Steven Zhang ha fatto alla squadra, è mancata una visione del futuro, una spiegazione di quali possano essere le prospettive per un’Inter scudettata, ma alle prese con una grave crisi economico-finanziaria. Volendo sintetizzare, peraltro, si tratterebbe né più né meno della famosa chiarezza invocata da Conte. E se per il tecnico resta fondamentale per decidere se rimanere o meno, ora è destinata a diventarlo pure per i giocatori, se non altro per i big, quelli che sono più appetiti sul mercato. Non sarebbe così sorprendente, insomma, se qualcuno cadesse in tentazione, davanti ai punti interrogativi che si moltiplicano attorno all’Inter che verrà.

Inter, prezzi fissati per i top?

Tanto più che una serie di corteggiatori sono già venuti allo scoperto, in particolare per Lukaku, Lautaro e Hakimi, mentre la “stima” di Guardiola per Bastoni ha radici lontane nel tempo. Tanto per cominciare, su Big Rom, ci sono il solito Manchester City e il Chelsea. E c’è pure un prezzo, fi ssato dall’Inter, ovvero 120 milioni di euro (...)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi