Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Lautaro punta la Juve: "Bello sfidarla da campioni d'Italia"

LAPRESSE

L'orgoglio dell'attaccante argentino in vista di una sfida che segnerà il 'passaggio di consegne': "Loro vincevano da 9 anni, finalmente ci siamo riusciti anche noi"

MILANO - Siglata la pace con Antonio Conte dopo le scintille al momento della sua sostituzione nel match vinto a San Siro contro la Romahttps://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/05/13-81645368/scontro_tra_lautaro_e_conte_video_inedito_con_il_dialogo_integrale, Lautaro Martinez punta la Juventus a cui l'Inter campione d'Italia farà visita sabato (15 maggio) allo Stadium: "Loro hanno vinto per 9 anni di fila - ha detto l'attaccante argentino ai microfoni di Sky Sport - mentre noi non ci riuscivamo da 10-11 anni e avevamo anche perso una finale, per cui era importante conquistare qualcosa e sarà bello andare a Torino col 19esimo scudetto vinto".

L'orgoglio del 'Toro'

Contro i bianconeri, costretti a vincere per rincorrere un posto nella prossima Champions League, sarà dunque una sorta di 'passaggio di consegne'. E intanto Lautaro sfoggia tutto il suo orgoglio per il tricolore appena conquistato, spiegando che l'impresa arriva da lontano: "Quando siamo usciti dalla Champions abbiamo parlato tanto. Rimaneva solo questo obiettivo, dovevamo andarcelo a prendere e abbiamo lavorato tantissimo per riuscirci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi