Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Inter, Stellini: "Episodi che si commentano da soli"

Inter via Getty Images

Le parole del viceallenatore nerazzurro dopo la sconfitta in casa dei bianconeri: "Sono tutti evidenti"

TORINO - "Episodi di Juve-Inter? Sono episodi che si commentano da soli. Sono talmente evidenti che si commentano da soli. Inutile parlarne e discutere. Un episodio in particolare? Sono tutti evidenti" ha dichiarato Cristian Stellini ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta dell'Inter sul campo della Juventus.

Juventus-Inter: curiosità e statistiche

Stellini: "A noi la gioia dello scudetto"

"A noi rimane la gioia di aver vinto uno scudetto, siamo contenti della prestazione dei giocatori perché volevamo onorare l'impegno. I margini di miglioramento ci sono sempre. Già dall'anno scorso si era vista una stagione importante con la finale di Europa League e il secondo posto in campionato”.

Stellini: "Ecco dove dobbiamo migliorare"

In futuro dovremo migliorare nell'approccio delle grandi gare e della Champions League: per far questo dobbiamo alzare il livello tecnico, creiamo molto ma ancora abbiamo margini a livello qualitativo per segnare più gol e gestire meglio i momenti delle gare". Infine un giudizio sulla prova di Lautaro Martinez: "Lui come Aguero? Lo ricorda, è cresciuto molto perché ha lavorato tanto e aiuta molto la squadra: e' un aspetto non facile da trovare in un attaccante con le sue caratteristiche. Se ascoltassimo i rumors dovremmo metterci ogni giorno il ghiaccio in testa: è un giocatore dell'Inter e vuole tenerselo stretto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi