Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, festa scudetto in un ristorante a Milano

Squadra a pranzo con Conte e staff sul rooftop all'aperto di un locale al decimo piano

MILANO - Festa scudetto in un locale di Milano per i giocatori dell'Inter, il tecnico Antonio Conte e lo staff nerazzurro. La squadra si è ritrovata infatti per pranzo in un ristorante (con terrazza all'aperto) per continuare a celebrare il successo in Serie A ottenuto nelle scorse settimane. Tra i primi ad arrivare il vicepresidente Javier Zanetti, seguito poi da Nicolò Barella, Andrea Ranocchia, Ashley Young e via via tutti gli altri calciatori interisti, da Sensi a Lautaro Martinez e Hakimi (tutti costantemente testati per il Covid da protocollo Figc).

La festa a sorpresa

La festa a sorpresa è stata organizzata sul rooftop all'aperto di un ristorante al decimo piano nel centro di Milano. I giocatori nerazzurri arrivano uno alla volta: tra gli altri sono già arrivati il capitano Samir Handanovic, Romelu Lukaku, Christian Eriksen e Milan Skriniar, oltre ad alcuni componenti dello staff tecnico come il viceallenatore Cristian Stellini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi