Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hakimi e il gesto misterioso che ha entusiasmato i tifosi dell'Inter

Il terzino marocchino taglia la rete della porta e lancia un inequivocabile segnale circa il suo futuro in maglia nerazzurra

MILANO - I giocatori dell'Inter festeggiano lo scudetto, ognuno con una maniera particolare. Lukaku con la maglia che omaggia i nonni, Hakimi collezionando pezzi della porta come "souvenir". Il terzino ex Real Madrid ha infatti tagliato alcune parti della rete per poterle portare con sé a casa. Ma il gesto del marocchino a far entusiasmare i tifosi nerazzurri è un altro, ben più indicativo.

Foto: Inter, Lukaku in lacrime abbraccia Lautaro

Foto: Inter, la premiazione per il 19° scudetto

Hakimi e il gesto che fa sognare i tifosi: è un "resto qui?"

Hakimi, inquadrato dalle telecamere, ha dapprima indicato il simbolo della squadra sulla maglia, per poi sorridere e indicare col dito il suolo: gesto inequivocabile: l'esterno di Conte vuole restare a San Siro, per la gioia dei tifosi. Ai microfoni di Dazn, il terzino ha affermato: "Il gesto a fine partita? Ho voluto dire che noi siamo i campioni d'Italia. Il mio futuro? Non so quello che accadrà ma io sono felice all'Inter".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi