Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, tentazione spagnola per Lautaro Martinez

LAPRESSE

Hakimi in stand-by, si scalda il fronte Toro

MILANO - È trascorsa una settimana dall’affondo del Paris Saint-Germain per Hakimi: 70 milioni, bonus compresi, per il cartellino del laterale marocchino. L’Inter ha aperto la porta, ma ha comunque voluto alzare la posta: ce ne vogliono almeno 80. Da allora, però, dalla capitale transalpina non sono arrivati altri segnali. Evidentemente siamo entrati in una sorta di partita a scacchi: ognuno aspetta che sia l’altro a cedere. Leonardo ha dalla sua il sì del giocatore, a cui ha proposto un ricco contratto da 8 milioni a stagione. Marotta e Ausilio, invece, aspettano un rilancio del Chelsea (più che del Bayern), così da smuovere i francesi. La certezza è che il club nerazzurro, al di là di raggiungere un attivo di mercato da 90-100 milioni, ha la necessità di completare una cessione importante entro il 30 giugno. 

Incedibile ma...

Evidentemente, Hakimi è il grande candidato a fare le valigie. Attenzione anche a Lautaro, però. L’Inter continua a garantire che non è in vendita, visto che, una volta piazzati tutti gli esuberi, non saranno necessari altri sacrifici tra i big. La situazione, però, resta in evoluzione. Perché se, da un lato, Camano, l’agente del “Toro”, dialoga con la dirigenza nerazzurra per il rinnovo di contratto del suo assistito, dall’altro, invece, tiene vivi i contatti con il Real e, soprattutto, l’Atletico Madrid. Sono i “Colchoneros” a mostrarsi più attivi in questa fase. Ma, comunque, rimanendo lontani dalle valutazioni nerazzurre, ovvero 80-90 milioni di euro. 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi