Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente di Lukaku: "È felice all'Inter, la situazione è tranquilla"

LAPRESSE

Federico Pastorello, procuratore dell'attaccante nerazzurro, ha rassicurato sul futuro del belga: "Ha un contratto, non c'è nessun problema"

MILANO - "Lukaku? È felice all'Inter e ha un contratto quindi non c'è nessun problema. La situazione è tranquilla.". Sono le parole di Federico Pastorello, agente dell'attaccante nerazzurro attualmente impegnato con il suo Belgio in vista degli Europei. "È sicuramente contento di essere qui a Milano.", ha aggiunto l'agente garantendo dunque la permanenza di Lukaku, autore di una straordinaria stagione in cui ha trascinato l'Inter con un totale di 30 gol (24 in campionato, 2 in Coppa Italia e 4 in Champions League) in 44 partite.

Lukaku: "Ho parlato con Inzaghi, resto all'Inter"

Joao Mario vicino all'addio

Pastorello è agente di un altro giocatore nerazzurro che però è più vicino all'addio che alla permanenza, ovvero Joao Mario: "Sono stato sede dell'Inter per Joao Mario e stiamo cercando di chiudere con lo Sporting, vediamo se ci riusciamo. Ci sono un altro paio di club su di lui, vedremo nei prossimi giorni. Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che starebbe volentieri lì. C'è ottimismo.".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi