Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Lautaro: "Momento importante della mia carriera"

L'attaccante: "Soddisfatto di quello che sto facendo, voglio continuare così. Messi? È il migliore al mondo"

ROMA - "Rimarremo nella storia dopo una Coppa America vinta in maniera incredibile, contro il Brasile padrone di casa". Parola di Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, in conferenza stampa nella sede del Liniers, club dove è cresciuto prima di trasferirsi al Racing Avellaneda e quindi in Italia. "Messi? È il miglior giocatore del mondo ed è nostro, perchè argentino. Si allena sempre al massimo ed è un esempio per tutti noi. L'ho incontrato per la prima volta in nazionale a 20 anni e quel giocno non lo dimenticherò mai: l'ho visto allenarsi e mi sono detto che stavo sognando. Scaloni? Il Ct dice che nessuno ha il posto garantito, tranne uno, e sappiamo chi è".

"Momento importante per la mia carriera"

Sull'Inter: "Con l'Argentina abbiamo fatto un ottimo lavoro e tutto quello che ho fatto all'Inter mi ha aiutato in nazionale. Questo è un momento molto importante della mia carriera - ha ammesso il Toro -. Ho vissuto sensazioni mai provate ed è un momento unico grazie a mia moglie e mia figlia. Sono molto soddisfatto e felice della carriera che sto facendo, voglio continuare così e imparare dai miei compagni di squadra e ogni allenatore che avrò: sono una parte importante per me".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi