Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inzaghi: “Inter, da lunedì sarà ancora più bello”

Getty Images

Il tecnico si gode l’ottima prestazione di Calhanoglu e aspetta il rientro degli altri nazionali: “Cominceremo a lavorare tutti insieme”

L'Inter ha battuto in amichevole ad Appiano il Crotone, formazione di Serie B, e lo ha fatto anche largamente, 6-0 con tre gol per tempo. Il grande protagonista è stato il turco Calhanoglu, autore di ben tre assist e un gol. "Sono soddisfatto, perché oggi la squadra ha giocato un'ottima partita - ha detto Inzaghi a Inter TV - e perché i ragazzi hanno fatto più di tre settimane di ritiro nel migliore dei modi. Dispiace solo per i problemini che hanno avuto D'Ambrosio e Gagliardini”. Rispetto all'uscita con il Lugano si è visto qualche giocatore in più, su tutti Lukaku, "ma ne mancano ancora tanti: oggi hanno cominciato a lavorare Vecino e Perisic, lunedì arriveranno Barella, Bastoni e Lautaro e saremo al completo, cominceremo a lavorare tutti insieme e sarà bello". 

Inzaghi, complimenti a Calhanoglu e Satriano 

Su Calhanoglu, schierato da mezzala: "È stato preso per questo. Ha giocato molto bene anche lui, assieme ai suoi compagni è stato molto bravo. Giocavamo contro una squadra appena retrocessa dalla Serie A, che ci aggrediva bene, ma siamo riusciti subito a prendere le misure e a fare un'ottima gara e a sviluppare un ottimo gioco". Nota finale su Satriano, anche oggi a segno: "È un ragazzo interessante, che si impegna ogni giorno in allenamento, ci dà dentro e si sta meritando sul campo di giocare”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi