Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, stampato un francobollo dedicato allo scudetto

Inter via Getty Images

Ne sono stati emessi cinquecentomila esemplari. Il bozzetto è stato curato da Rita Fantini e contiene il logo del club e il tricolore su cui campeggia il numero "19"

MILANO - Il Ministero dello Sviluppo Economico ha dedicato un francobollo allo scudetto dell'Inter. L'ufficialità è arrivata tramite un comunicato delle Poste Italiane. Il francobollo ordinario appartenente alla serie tematica "lo Sport" è stampato dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. in cinquecentomila esemplari al valore della tariffa B pari a 1,10 €. La vignetta riproduce su un fondino con i colori nero e azzurro, caratteristici della squadra dell'Inter, la sagoma di un giocatore nell'atto di calciare un pallone: in basso, a sinistra, e in alto, a destra, sono riprodotti rispettivamente il logo dell'Inter e lo scudetto tricolore su cui campeggia il numero "19". Il bozzetto del francobollo è stato curato da Rita Fantini. 

L'Inter chiama Eriksen: il rientro a Milano e la situazione attuale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi