Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, stop per Martinez ma il rinnovo è obiettivo comune

Inter via Getty Images

Il giocatore è squalificato per la prima giornata e il risentimento muscolare lo farà rientrare solo col Verona. Previsto un nuovo incontro per il contratto la prossima settimana

MILANO - Le indicazioni societarie riguardo ai rinnovi dell'Inter sono state chiare: Lautaro Martinez sarà fra i primi uomini a rinnovare il contratto: il Tottenham gli ha proposto 85+10 milioni alla società e pure Atletico Madrid con Arsenal non stanno a guardare, anche se non ci sono offerte formali, al momento. Martinez salterà l'esordio in casa contro il Genoa per squalifica (ammonito contro l'udinese all'ultima giornata dello scorso torneo) e il suo nuovo infortunio allo psoas (problema muscolare) lo terrà fuori dal campo al punto da cederlo esordire solo nella trasferta contro il Verona del 27. Sempre riguardo al contratto, oltre a Martinez, rinnoveranno anche Brozovic (in scadenza) o uomini richiesti come Barella, ma la precedenza ce l'ha l'argentino, il quale vuole arrivare a guadagnare 6 milioni rispetto ai 2,7 percepiti attualmente...ma va detto che sono uomini come Eriksen, Vidal e Sanchez che, con le loro spese, impediscono risparmi importanti sul lordo del bilancio societario (circa 11,5 milioni lordi totali). 

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio

 
 
 
 
 
 

 

 
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi