Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Marotta: "Rinnovo Lautaro? Siamo a buon punto"

Le parole dell'amministratore delegato dei nerazzurri: "Mercato? Abbiamo dovuto agire in modo molto veloce davanti a problematiche che si sono create"

FORLI' - "Mercato Inter? Abbiamo dovuto agire in modo molto veloce davanti a problematiche che si sono create, ma questo penso che sia normale. Alle spalle della squadra che vedete in campo, ce ne è un'altra molto forte dietro le quinte che ha reso tutto più facile. Devo ringraziare sia Dario Baccin che Piero Ausilio per la loro grande competenza e professionalità.". Sono le parole dell'amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, a Sky Sport, durante un evento a Forlì. Sempre sulla sessione di mercato estiva ha aggiunto: "Siamo riusciti a ricreare e ricompattatare un ambiente che per qualcuno e visto da fuori poteva sembrare al limite del disfattismo.". Infine l'ad ha parlato anche del rinnovo di Lautaro Martinez: "Direi che siamo a un buon punto e non ci sono grossi problemi.".

L'Inter ha deciso: è Onana il dopo-Handanovic

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi