Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: «Inter competitiva per lo scudetto»

ANSA

L'ad nerazzurro ha parlato a Sky prima della gara contro la Sampdoria e ha lodato Inzaghi: «Si è inserito in fretta nella nuova realtà e finora ha fatto bene. La società continuerà a supportarlo. Ottimo mercato".

INVIATO A GENOA - Nel pre partita di Sampdoria-Inter l'ad Giuseppe Marotta ha parlato a Sky mostrando la sua soddisfazione per la partenza dei nerazzurri in campionato: «Siamo soddisfatti e non guardiamo la classifica e la Juventus che ha ottenuto un punto in tre giornate. Meriti di Inzaghi? Non c'è stata contrapposizione con l'allenatore neppure in passato (riferimento a Conte): ogni allenatore gestisce il gruppo con la sua personalità, ma con rispetto della società che lo supporta. Noi sappiamo che Inzaghi è alla prima esperienza all'Inter che è un po' diversa dalla Lazio, ma lo ha capito in fretta perché è una persona molto intelligente

Marotta è soddisfatto del mercato

Marotta ha parlato anche delle operazioni di mercato concluse dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku. L'ad non ha nascosto la sua soddisfazione: «Sono responsabile del mercato vista la mia carica, ma lavoro con il ds Ausilio e il suo collaboratore Baccin che sono stati preziosi. Mettere in sicurezza finanziaria la società vista la contrazione dei ricavi era la priorità: ci siamo riusciti e abbiamo dato respiro ai conti, ma siamo stati capaci di cogliere anche le opportunità capitate. Abbiamo una rosa molto competitiva per quel che sono gli obiettivi della società».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi