Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zanetti e la chat del triplete: due giocatori scrivono più di tutti

Il vicepresidente nerazzurro, ex capitano, si gode il ritorno in Champions con lo scudetto sul petto e rivela: "C'è anche Mourinho con noi su Whatsapp"

MILANO - Nel tornare in Champions League da campione d'Italia, l'Inter si ritrova a vivere emozioni uniche, come quelle di stasera nella sfida contro il Real Madrid. A tal proposito Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro ed ex capitano della squadra di Mourinho che vinse tutto undici anni fa, rivela: "Noi, di quella impresa del 2010, abbiamo ancora una chat arriva su Whatsapp che si chiama Triplete - le parole dell'argentino a Prime Video - Sì, c’è ancora anche Mourinho. Ci facciamo sempre gli auguri di compleanno ed è rimasto un gruppo di amici molto affiatato, è una chat molto attiva nel condividere ricordi di un’emozione molto grande. Quel gruppo aveva una grande cultura del lavoro e per questo era riuscito a centrare quell’incredibile impresa. Nella nostra chat scrivono tanto Materazzi e Muntari, ma siamo tutti attivi".

Guarda Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi