Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Inzaghi: "Dimarco? Il rigorista non era lui..."

Inter via Getty Images

Il tecnico nerazzurro dopo il 2-2 con l'Atalanta sull'episodio del rigore: "In campo non c'erano né Lautaro né Calhanoglu, ho scelto io"

MILANO - "È stata una partita molto emozionante, rimane l’amaro in bocca per quel secondo tempo e le occasioni avute, avremmo meritato qualcosa in più, senza togliere niente all’Atalanta". Inizia così l'analisi del 2-2 dell'Inter contro l'Atalanta Inzaghi, soddisfatto della prestazione ma amareggiato per il pareggio finale e le occasioni sprecate. "Ci siamo disuniti dopo il rigore sbagliato, ma per il resto si è vista un’ottima Inter contro una squadra molto forte. I ragazzi devono continuare così, vedere chi è entrato giocare così è un piacere perché il secondo tempo è stato fatto ad altissimo livello. Sono entrati bene Vecino, Sanchez e Dumfries, non dimentico però D’Ambrosio e Gagliardini che hanno avuto dei problemi ma stanno tornando. Abbiamo bisogno di tutti", ha aggiunto il tecnico nerazzurro a Dazn.

Inter-Atalanta 2-2

Inzaghi: "Dimarco? Decisione mia"

"Perché Dimarco per il rigore? La decisione è stata mia, stamattina hanno provato Calhanoglu e Lautaro che non erano in campo, avevo Perisic e Dimarco, che mi sembrava più fresco. Mi dispiace perché l’avrebbe meritato dopo un grande inizio di stagione. Barella? È da un paio di anni che gioca a questi livelli, non mi ha meravigliato, mi aspettavo un centrocampista moderno e completo che però deve continuare a migliorare", ha concluso Inzaghi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi