Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanchez, Ct del Cile preoccupato: "All'Inter gioca poco. È un problema"

Emilio Andreoli-Inter

Martin Lasarte sull'attaccante in forza ai nerazzurri: "Se è qui significa che sta bene e questo è l'aspetto più importante"

Sono appena 70 i minuti collezionati fin qui in stagione da Alexis Sanchez con l'Inter di Simone Inzaghi. L'ex Manchester United, fermato inizialmente dall'ennesimo infortunio muscolare, fatica a trovare spazio e al momento nelle gerarchie dell'ex tecnico della Lazio parte dietro a Lautaro Martinez, Dzeko e Correa. 

Il Ct del Cile su Sanchez

Tutto ciò costituisce un problema secondo il Ct del Cile Martin Lasarte che, parlando del classe '88, commenta: "Se è qui significa che sta bene e questo è l'aspetto più importante. Nell'ultimo periodo però sta giocando pochissimo e questo è un problema, principalmente perché viene da un infortunio. Non lo sarebbe stato se avesse giocato poco dopo un periodo di continuità. La realtà è questa e noi abbiamo bisogno di Alexis: può giocare sia da attaccante che dietro la punta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi