Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Inter ha una marcia in più: riecco Vidal

ANSA

ll cileno, tornato titolare dopo 7 mesi, ha dimostrato di poter essere qualcosa di più di un'alternativa a Calanhoglu

MILANO - Arturo Vidal sta provando a riprendersi l'Inter. Tornato titolare contro lo Sheriff Tiraspol dopo 7 lunghi mesi, il cileno ha anche realizzato un gol pesante nell'economia della gara di Champions League, per una vittoria che ha rilanciato le ambizioni di qualificazione nerazzurre. Una gran prestazione, quella di Vidal, che ora si candida per una maglia da titolare nel derby d'Italia contro la Juve, tra l'altro proprio la squadra con cui ha fatto vedere le cose migliori in Italia. 

"Obiettivo" Calhanoglu

Due gol e due assist tra campionato e Champions League per Vidal, che ha fatto i conti con il "solito" infortunio muscolare che gli ha fatto saltare tre gare. Il cileno sta provando a ripagare la fiducia di Inzaghi dopo un'estate con la valigia in mano, con l'obiettivo di ribaltare le gerarchie che, sulla carta, vedono avanti Hakan Calhanoglu. E continuando così...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi