Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Barella blindato per 5 anni. Poi toccherà a Brozovic

LAPRESSE

Nessuna clausola rescissoria per il centrocampista, che guadagnerà 4,5 milioni più bonus. Dopo Empoli incontro con il croato

MILANO - L'Inter prosegue spedita sulla strada dei rinnovi di contratto. Dopo quello ormai definito di Lautaro Martinez, che attende l'ok da Nanchino per la firma, Marotta e Ausilio stanno lavorando anche per blindare Nicolò Barella, per cui è in arrivo un contratto fino al 2026 (senza clausola rescissoria) da 4,5 milioni di euro più bonus, per un ingaggio raddoppiato. L'ex Cagliari è ormai da tempo una delle colonne del centrocampo nerazzurro, insieme a quel Marcelo Brozovic per cui i discorsi sul prolungamento (ora guadagna 4,2 milioni) sono ancora in fase di stallo. Per limare la distanza tra le richieste del croato e l'offerta dell'Inter, è in agenda un incontro con il padre-agente la prossima settimana, dopo la trasferta di Empoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi