Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: "Allegri dice che l'Inter è favorita? È un volpone"

ANSA

Il tecnico bianconero vede la squadra di Inzaghi favorita per lo scudetto e il dirigente nerazzurro non ci sta: "Max è un bravo comunicatore"

MILANO - Allegri alla vigilia di Inter-Juve l'ha spiegato: per lui i nerazzurri restano i favoriti per vincere lo scudetto. Marotta però, che conosce bene il tecnico bianconero, risponde a distanza con una battuta ai microfoni di Dazn: "Ha acquisito l’essere un grande volpone e un bravo comunicatore, non so se siamo favoriti ma siamo i campioni d’Italia e dobbiamo onorare questo", ha spiegato. Poi sul mercato fatto dal club e sul futuro della società ha aggiunto: "Avevamo un obiettivo prioritario che era la sicurezza finanziaria della società e abbiamo dovuto cedere dei giocatori, poi abbiamo lavorato di fantasia e creatività. Non è il singolo che ti fa vincere, ma la squadra insieme all’allenatore. Fondo Pif? Non sono azionista, ma il presidente mi ha rassicurato sulla sua permanenza all’Inter, ma non è una situazione che riguarda me".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi