Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, De Vrij: "Io al Tottenham? Conte non mi ha chiamato"

Il difensore olandese nega ogni voce relativa a un suo accostamento agli Spurs: "Non so niente di niente, le mie priorità sono altre"

Con l'innesto di Conte il Tottenham non solo vuole aggiustare questa di stagione, ma porre le basi per quella 22-23 quando insieme all'ex tecnico dell'Inter potrà concentrarsi anche sul mercato e sugli acquisti da centrare per rafforzare la rosa. Alcune voci hanno accostato agli Spurs De Vrij, allenato da Conte in nerazzurro, ma ci ha pensato lo stesso difensore olandese a smentire: "Nego queste voci, non so niente di niente. Il collegamento è facile perché l'allenatore con cui ho lavorato all'Inter ora è lì, ma io non so nulla. Conte non mi ha chiamato. Sono concentrato sulla nazionale, questa è la mia priorità al momento, poi penserò all'Inter. Di certo non penserò al Tottenham" ha sottolineato ai microfoni di Ziggo Sport, canale tv sportivo famoso nei Paese Bassi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi