Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vidal, intervento killer: le lacrime e le scuse dopo l'espulsione

EPA

Il centrocampista dell'Inter è stato espulso in Cile-Ecuador. Poi, ha dichiarato: "Chiedo scusa a tutti"

SANTIAGO DEL CILE (CILE) - Notte da incubo per il Cile e per Arturo Vidal. La nazionale cilena ha perso 2-0 in casa contro l'Ecuador e il centrocampista dell'Inter è stato il protagonista in negativo della sfida. L'ex Juve, infatti, con il Cile già in svantaggio di una rete, si è fatto espellere al 14' minuto del primo tempo per un pericoloso intervento a gamba altissima ai danni di Felix Torres. Ricevuto il rosso diretto, Vidal è uscito dal campo in lacrime. 

Le parole di Vidal

"Sono molto triste, quanto successo oggi è qualcosa di incredibile. Non ho visto l'avversario, non volevo assolutamente fargli male. Chiedo scusa allo staff tecnico, ai miei compagni e ai tifosi. Per noi è stata una giornata nera, ringrazio la squadra che in campo ha dato tutto nonostante le avversità. Continueremo a lottare per il nostro obiettivo" ha dichiarato Vidal ai microfoni di TNT Sports Chile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi