Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Dzeko allarme rientrato: il "Divino" sfida Spalletti

Inter via Getty Images

Il bosniaco dopo aver saltato le sfide di qualificazione con la Bosnia, sta recuperando dal problema al flessore in vista del Napoli

MILANO - Sembrava che la partita col Napoli la dovesse vedere dalla tribuna, ma alla fine non sarà così. Per la gioia, o quantomeno, la serenità dei tifosi interisti e dello staff nerazzurro, Simone Inzaghi compreso. Edin Dzeko come noto, ha saltato le gare di qualificazione con la sua Bosnia per un fastidio al flessore, ma in campionato ci sarà e probabilmente sarà tra i protagonisti della sfida contro gli azzurri di Spalletti. Insieme a Bastoni, Edin, sta lavorando in maniera differenziata, ma salvo imprevisti, per domenica ce la farà. Un appuntamento per tanti motivi che il numero nove interista non vuole mancare, primo per l'importanza e poi perchè ci tiene a fare bella figura al cospetto del suo ex allenatore Luciano Spalletti, che alla Roma lo aveva definito "divino".  Facile quindi immaginare, che i due domenica si saluteranno con affetto prima e dopo la partita. Comunque vada, qualsiasi sarà il risultato del campo. Il bello del calcio è anche questo. 


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi