Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Ausilio: "Perdere Conte e Lukaku poteva ammazzare chiunque ma non noi"

Inter via Getty Images

Le parole del direttore sportivo dei nerazzurri: "Sembrava una montagna da scalare ma il bello di questo sport è che il giorno dopo hai sempre un'altra occasione"

MILANO - Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport parlando delle difficoltà superate dai nerazzurri in seguito alla partenza di Hakimi, Lukaku e Conte: "Non ci siamo mai persi d'animo. Ci siamo guardati in faccia: perdere persone di quel tipo, per quello che avevano dato ai successi dell'Inter, sembrava una montagna da scalare ma il bello di questo sport è che il giorno dopo hai sempre un'altra occasione. E' stato dipinto tutto peggio di quello che era la realtà. Non ci si può arrendere alle prime difficoltà. - prosegue Ausilio - Perdere un allenatore importante come Conte, poi giocatori come Hakimi, Eriksen e Lukaku poteva ammazzare sportivamente chiunque ma non noi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi