Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Inter si fa male da sola: Dimarco a terra dopo un'entrata di Dumfries

La sfida contro il Bologna non si è giocata, ma durante la partitella l'olandese ha toccato duro l'ex Verona. Necessario l'intervento dei medici

BOLOGNA - Il ritorno in campo dell'Inter dopo la sosta è rinviato. I nerazzurri sarebbero dovuti scendere sul rettangolo verde alle 12.30 al Dall'Ara contro il Bologna, ma l'Asl ha bloccato i rossoblù di Mihajlovic a causa dei diversi positivi al Covid. I nerazzurri, giunti nel capoluogo emiliano alla vigilia, hanno comunque rispettato il regolamento e sono scesi in campo per 45' prima che l'arbitro Ayroldi decretasse la sospensione definitiva.

Bologna-Inter non si gioca ma Dimarco si fa male

Inzaghi ne ha approfittato per svolgere una partitella a ritmi intensi. Domenica, infatti, i campioni d'inverno ospiteranno la Lazio di Maurizio Sarri. Durante una fase di gioco, però, Dumfries ha esagerato ed è intervenuto in maniera piuttosto dura sulla caviglia di Dimarco. L'esterno sinistro è finito per terra dolorante ed è stato necessario l'intervento dei medici che gli hanno subito applicato il ghiaccio spray prima di lasciare il terreno di gioco e rientrare tutti negli spogliatoi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi