Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Marotta: "Inzaghi egregio. Rinnovo Brozovic? Ottimismo"

Il dirigente nerazzurro parla così prima della Supercoppa contro la Juve: "Per un club come il nostro la pressione è ordinaria"

MILANO - "Per quanto riguarda il rinnovo di Brozovic, c’è una volontà di arrivare a una conclusione da entrambi le parti, non ci siamo ancora riusciti ma sono ottimista per una definizione". Parla così Giuseppe Marotta prima della sfida di Supercoppa tra Juve e Inter ai microfoni di Mediaset, facendo il punto sulla trattativa per il prolungamento del contratto del centrocampista nerazzurro. Poi sulla dirigenza aggiunge: "Sul management, siamo una squadra, sopportiamo l’allenatore e la squadra, il lavoro svolto da Inzaghi è egregio, siamo molto contenti e dobbiamo proseguire così".

Diretta Inter-Juve

Marotta: "Per l'Inter la pressione è normale"

Il dirigente interista prosegue: "La pressione è ordinaria per una squadra che ambisce a vincere trofei. L’Inter ha un palmarès ricco di successi, deve esserci pressione. Quello di questa sera è un trofeo molto importante, prestigioso, che può arricchire il palmarès. Giochiamo un derby d’Italia per cui le motivazioni sono tante, ma una partita secca ha sempre delle incognite. È una partita particolare, dovremo fare uno sforzo in più rispetto a loro, che sono abituati alle finali".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi