Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Inzaghi: "Sensi? Se vuole lo tengo. Brutto ko per Correa"

LAPRESSE

L'ex Sassuolo è a un passo dalla Sampdoria, ma il tecnico nerazzurro si inserisce: "Non l’ho salutato, finché ha questa maglia me lo tengo stretto"

MILANO - "Tutte le partite degli ottavi sono state tirate, sapevamo di affrontare una squadra con qualità. Dovevamo fare un gol in più nel primo tempo, il loro portiere è stato straordinario e poi una volta subito il pari siamo andati sotto, abbiamo sofferto, ma siamo stati bravi a non mollare". L'analisi di Inzaghi dopo il pazzo 3-2 dell'Inter all'Empoli disegna una gara sofferta ma alla fine conquistata con merito grazie al gol di Sensi, che il tecnico nerazzurro si coccola: "Se l’è meritata una serata del genere, non ha avuto tanto spazio ma si è allenato nel migliore dei modi, finché ha questa maglia lo considero. Ci sono le voci di mercato, lui è forte, ma se vuole rimanere io lo tengo volentieri perché una grande arma. Farà delle scelte, abbiamo parlato, sono contento che il 3-2 l’abbia fatto lui. Non l’ho salutato, finché ha la maglia dell’Inter me lo tengo stretto", ammette a Mediaset.

Inzaghi: "Per Correa infortunio importante"

"Purtroppo sia noi sia il Milan abbiamo il problema del terreno di San Siro, speriamo si possa fare qualcosa perché obiettivamente si fatica. Anche l’Empoli è stato penalizzato, negli ultimi due mesi San Siro ha qualche problema. Sanchez? È un grande valore aggiunto, nelle ultime partite sta avendo grande minutaggio e se lo sta meritando. Unica nota negativa è l’infortunio di Correa, non ci voleva perché stava bene e ci stava aiutando. Speriamo di recuperarlo per dopo la sosta, ma ha avuto un problema importante", conclude Inzaghi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi