Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, escluse lesioni per Bastoni: speranza per la Champions

Confermata la distorsione alla caviglia ma l'infortunio non è grave e il difensore potrebbe farcela per il Liverpool

MILANO - Non è grave come temuto l'infortunio alla caviglia destra di Alessandro Bastoni. Uscito dolorante prima della fine del primo tempo complice un contrasto con Zaniolo, il difensore nerazzurro si è sottoposto stamani ad accertamenti strumentali che hanno escluso fratture ossee o lesioni importanti ai legamenti della caviglia. Questo vuol dire che esiste una tenue speranza di vederlo in campo tra 8 giorni nel match d'andata degli ottavi di Champions a San Siro contro il Liverpool. Dipenderà da come l'ex Atalanta e Parma risponderà alle cure.

Oggi, intanto, la società valuterà se presentare ricorso contro la sua squalifica di due giornate per le frasi pronunciate contro il direttore di gara e i suoi collaboratori al termine del derby. In ogni caso è scontato che salti la gara di sabato al Maradona, ma in caso di appello e di sconto, potrebbe esserci contro il Sassuolo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi