Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League: Inter-Liverpool sarà diretta dal polacco Marciniak

Ecco chi sarà l'arbitro della super sfida di San Siro in programma mercoledì tra i nerazzurri e gli inglesi di Klopp

E' stato scelto l'arbitro per l'andata degli ottavi di finale tra Inter e Liverpool, in programma mercoledì 16 febbraio alle 21 allo stadio Meazza di San Siro. Sarà il direttore di gara polacco Szymon Marciniak, che ha un precedente beneaugurante con i nerazzurri: 5-0 allo Shakhtar Donetsk nella semifinale di Europa League del 17 agosto 2020. Marciniak sarà coadiuvato dagli assistenti Pawe? Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz. Il quarto uomo sarà invece Pawe? Raczkowski. Assistenti VAR, Tomasz Kwiatkowski e Bartosz Frankowski.

Inter-Liverpool: dove guardarla

Inter-Liverpool sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile solo attraverso l'applicazione Amazon Prime Video, che è disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console. C'è anche una possibilità di vedere l'incontro gratuitamente: ci si può infatti iscrivere e guardare Inter-Liverpool su Amazon Prime Video con la prova gratis di 30 giorni, a cui segue la sottoscrizione a 3,99 euro al mese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi