Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Liverpool, Eto'o: "Lautaro? Faccia la differenza pure in questi match"

L'ex attaccante nerazzurro ha parlato dell'argentino: "Se si conferma a certi livelli è difficile fermarlo"

MILANO - La sfida con il Liverpool si avvicina, l'Inter si prepara a rivivere notti da Champions, quella coppa che è stata alzata l'ultima volta nell'epoca del Triplete di José Mourinho. In quella squadra c'era anche Samuel Eto'o, che ha presentato il match in un'intervista al Mirror: “Calhanoglu è stato un acquisto importantissimo per l’Inter, è pieno di creatività e idee. Thiago avrà un ruolo importante nell’arginare tutto questo. Calhanoglu incide tanto, quindi è importante che il Liverpool provi a fermarlo".

Eto'o su Lautaro Martinez

L'ex attaccante camerunense ha poi toccato l'argomento Lautaro Martinez, chiamato a un salto di qualità in questo tipo di sfide: "Lautaro ha tanta bravura, tanta qualità e fa la differenza all’Inter. Se riesce anche a mostrare queste qualità in certe partite sarà difficile fermarlo anche per un difensore con l’esperienza di Matip”. Poi su Dzeko: "Anche alla sua età Edin è ancora uno dei più grandi goleador in Italia. Una delle sue qualità è senza dubbio il colpo di testa e se l’Inter riesce a servirlo nel modo giusto sarà un pericolo. Le qualità di Van Dijk sono evidenti: è uno dei migliori difensori della Champions League".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi