Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dzeko: "Al ritorno ci proveremo fino alla fine"

L'attaccante dell'Inter analizza la sconfitta per 2-0 contro il Liverpool: "I ragazzi hanno dato tutto, abbiamo creato tante occasioni"

Edin Dzeko è stato soffocato dalla difesa del Liverpool, non riuscendo quasi mai a essere incisivo. L'attaccante dell'Inter però giudica la partita di tutta la squadra e da questo punto di vista non può che venirne fuori un ritratto positivo.

Dzeko: "Cosa è mancato? Non perdere la partita"

Dzeko spiega: “Cosa è mancato oggi? Non perdere la partita. Per 75' abbiamo giocato alla grande, creato occasioni e concesso poco al Liverpool. Peccato aver preso gol su calcio d'angolo dove solitamente siamo forti. Ma le grandi squadre fanno così, ti puniscono se non fai gol”. L'attaccante prosegue: “Abbiamo provato di tutto, ogni ragazzo ha dato tutto, ma non è bastato. Però usciamo a testa alta perché siamo consapevoli di aver dato tutto. Al ritorno ci proveremo fino alla fine, anche se il risultato non è positivo. Ora ci dobbiamo concentrare sulla serie A e poi vediamo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi