Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Brozovic sta bene: gli accertamenti hanno escluso lesioni

Inter via Getty Images

Buone notizie per il centrocampista croato: gli esami strumentali hanno dato esito negativo. Oggi e domani lavorerà a parte: c'è speranza di averlo a Torino domenica

MILANO - Sospiro di sollievo per Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato non ha lesioni al polpaccio destro: lo hanno certificato gli esami ai quali si è sottoposto stamani. Per un paio di giorni lavorerà a parte, ma la speranza di averlo domenica sera per il posticipo di Torino contro i granata c'è. Una buona notizia per Inzaghi che dovrà fare a meno di De Vrij, anche lui ko ad Anfield per un risentimento al polpaccio sinistro. Brozovic è un elemento fondamentale per lo scacchiere nerazzurro e, anche se rispetto a martedì tornerà Barella (squalificato in Champions), l'obiettivo è mettere a disposizione anche il croato che finora ha saltato due incontri (con il Sassuolo in campionato e l'Empoli in Coppa Italia) entrambi per squalifica. La missione sembra possibile, altrimenti Marcelo tornerà contro la Fiorentina nell'ultima match prima della sosta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi