Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna-Inter: slitta il recupero, la data del ricorso nerazzurro

ANSA

Il club meneghino ricorrerà contro la sentenza della Corte Sportiva d'Appello, che aveva respinto la richiesta di 3-0 a tavolino

L'eventuale recupero di Bologna-Inter non avverrà prima di fine aprile o inizio maggio. Il club nerazzurro ha intenzione di ricorrere contro la sentenza della Corte Sportiva d'Appello della FIGC, che lo scorso febbraio aveva respinto la richiesta del club milanese di 3-0 a tavolino in merito al match dello scorso 6 gennaio non disputato al Dall'Ara.

Quando si gioca Bologna-Inter: la data del ricorso

Mancano pochi giorni alla scadenza dei termini entro cui l'Inter può avanzare il ricorso: la società nerazzurra presenterà l'appello al Collegio di Garanzia del Coni a ridosso del 24 marzo, quando saranno passati esattamente 30 giorni dal ricevimento delle motivazioni della sentenza della Corte Sportiva d'Appello. Considerando tutti i tempi tecnici del ricorso, e la semifinale di ritorno del derby di Coppa Italia, in programma nella seconda metà di aprile, la data dell'eventuale recupero della partita contro i rossoblu non sarà quindi fissata prima di fine aprile o inizio maggio.

La sfida del Dall'Ara, originariamente prevista per il 6 gennaio, non si era disputata a causa del blocco imposto dall’AUSL di Bologna, che aveva disposto la quarantena per i giocatori della squadra emiliana a causa dell'eccessivo numero di casi di Covid.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi