Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carnevali: "Inter una delle prime a chiedere informazioni su Scamacca"

L'amministratore delegato del Sassuolo ha poi scherzato sul tema Raspadori-Juve: "Vorrà dire che noi ci interesseremo alla situazione Dybala"

"Non ci sono state, fin qui, offerte particolari per Gianluca Scamacca. Diciamo però che l'Inter è stata una delle prime società a chiederne informazioni". Parola di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo.

Carnevali: "Per Scamacca tra le prime a muoversi è stata l'Inter"

Il dirigente neroverde ha aggiunto: "Non abbiamo grandi necessità di vendere e Scamacca non è l'unico per il quale abbiamo richieste: ci sono anche Maxime Lopez e Hamed Junior Traoré, ma non è detto che ci saranno cessioni. Possiamo anche decidere di mantenere l'ossatura attuale della squadra e proseguire in questo senso. Abbiamo tutto il tempo di fare le nostre valutazioni da qui alla fine della prossima estate".

Carnevali scherza: "La Juve ha chiesto informazioni per Raspadori? Il Sassuolo lo farà per Dybala"

Quindi, Carnevali la butta sul ridere: "La Juventus ha chiesto informazioni su Giacomo Raspadori? Beh, vorrà dire che noi, a questo punto, le chiederemo per Paulo Dybala. Scherzi a parte, coi bianconeri abbiamo sempre fatto interessanti e proficue operazioni di mercato, l'ultima delle quali ha riguardato Manuel Locatelli. Se ci saranno altre condizioni particolarmente favorevoli, non esiteremo a prenderle in considerazione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi