Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Vidal si sente già al Flamengo: cori e striscioni, lui ringrazia

Il centrocampista nerazzurro è stato corteggiato dai tifosi rubro-negro durante la partita del Maracanà tra Brasile e Cile

Cori, striscioni e applausi: nonostante la secca sconfitta del Cile contro il Brasile al Maracanà, Arturo Vidal è stato tra i giocatori più osannati in campo. I tifosi del Flamengo, club padrone di casa, hanno esposto diversi cartelli in tribuna in supporto del centrocampista dell'Inter, accostato da mesi alla società brasiliana: il giocatore nerazzurro ha apprezzato e ha poi ringraziato a fine gara.

Vidal, i tifosi del Flamengo: "Vieni qui, sarai felice"

"Vidal, vieni al Flamengo", "Vidal, vieni qui, sarai felice", sono solo alcuni degli striscioni che i tifosi rubro-negro hanno mostrato a margine del match tra i verdeoro e la Roja. Alcune settimane fa, Vidal in una controversa intervista a TNT Sports aveva rivelato il suo sogno di vestire la maglia del Flamengo, ed era stato successivamente multato dalla società nerazzurra.

Vidal ringrazia i tifosi del Flamengo

Dopo il match, il giocatore ha voluto ringraziare i tifosi per il supporto: "Il risultato è stato pessimo per noi, ma ho sentito il sostegno e ho visto molti striscioni per me. Grazie per l'affetto, la gente si è comportata molto bene oggi", ha detto ai cronisti in zona mista. Secondo diverse indiscrezioni, Vidal si svincolerà dal club nerazzurro al termine della stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi