Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Onana trascina il Camerun ai Mondiali: "I sogni diventano realtà"

EPA

Il portiere del Camerun è stato un grande protagonista del match vinto ai supplementari contro l'Algeria

L'Inter sorride per la serata memorabile del suo futuro portiere André Onana: con una prestazione strepitosa contro l'Algeria, l'estremo difensore dell'Ajax ha trascinato il suo Camerun ai Mondiali di Qatar 2022. Reduce da alcune prestazioni decisamente deludenti, che avevano fatto tremare i polsi ai suoi futuri tifosi nerazzurri, Onana ha rassicurato il mondo interista sfoderando alcune parate decisive per i Leoni Indomabili, che si sono imposti ai supplementari grazie alla rete al 124' di Toko Ekambi.

Inter, Onana: "I sogni diventano realtà"

"I sogni diventano realtà - ha scritto orgoglioso Onana su Twitter -. Difenderemo il nostro Paese ai Mondiali in Qatar. I leoni non mollano mai, fino all'ultimo respiro c'è speranza. L'impossibile non è camerunese". Il portiere del Camerun ha effettuato una decina di parate, di cui quattro decisive e una sul milanista Bennacer, regalando ai Leoni Indomabili la loro ottava partecipazione ai Mondiali, record assoluto per il continente africano. L'Inter lo aspetta a braccia aperte.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi