Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Bonolis: "Juve arrabbiata? Non fa male un'inca...tura ogni tanto"

 

Il tifoso vip dei nerazzurri punge la squadra bianconera dopo la vittoria nel derby d'Italia a Torino

Il tifoso vip dell'Inter Paolo Bonolis in un'intervista a Radio Radio ha festeggiato il successo dei nerazzurri nel derby d'Italia giocato a Torino, e non ha risparmiato una punzecchiatura nei confronti della Juve, furente per alcune decisioni dell'arbitro Irrati: "Ogni tanto un'inca...tura non fa male".

Inter, Bonolis: "Rabbia Juve? C'è chi porta cicatrici da decenni"

Il conduttore Mediaset si è riferito alle diverse polemiche arbitrali che hanno fatto da contorno al match dell'Allianz Stadium, dal rigore di Calhanoglu assegnato e ripetuto dopo il primo errore del turco, al penalty negato nella ripresa allo juventino Zakaria: "Ci sono state decisioni arbitrali confuse e contorte - ha ammesso Bonolis -. Match risolto da un episodio curioso. Il rigore per l'Inter c'era. Poi si è scatenata un'orgia davanti a Szczesny che ha portato alla ripetizione del rigore di Calhanoglu. I tifosi juventini sono arrabbiati? Posso capirlo, ma un’inca...tura ogni tanto non fa male. C’è chi porta cicatrici da decenni, quindi può anche capitare che la luna giri di traverso. Non è successo nulla di incredibile".

Bonolis: "Brutta partita, Inter speculativa"

"Sinceramente ho visto una brutta partita da parte di tutti - ha spiegato Bonolis -. L’Inter ha giocato in maniera speculativa, la Juventus ha attaccato tirando però pochissimo in porta, e l’arbitro ha fatto più caciara che altro". Grazie alla vittoria in casa dell'arcirivale, l'Inter si è rilanciata in chiave scudetto salendo a 63 punti, a -3 dal duo di testa composto da Napoli e Milan (in campo lunedì sera contro il Bologna): i prossimi due impegni vedranno i nerazzurri di Inzaghi impegnati contro il Verona a San Siro e lo Spezia in Liguria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi