Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calhanoglu: "Rigore con la Juve il più importante della carriera. L'Inter vuole lo scudetto"

Inter via Getty Images

Così il trequartista nerazzurro, che contro i bianconeri ha siglato dal dischetto la sua settima rete in campionato: "Il mio futuro? Restare qui e vincere"

MILANO - Hakan Calhanoglu ha deciso dagli undici metri il big match della 31ª giornata di serie A fra Juve e Inter: il trequartista nerazzurro, che ha realizzato sinora sette reti in campionato (conditi da otto assist), ha commentato così a SportMediaset il match coi bianconeri e la sua realizzazione dal dischetto: ""E' stato il rigore più importante della mia carriera, in questa partita volevamo vincere. Il primo l'ho sbagliato, ma ero in fiducia e ho segnato il secondo. L'importante è avere vinto. Lasciare il secondo tiro a qualcun altro? Assolutamente no, avevo fiducia in me e nel mio tiro", afferma il turco.

Dybala e quel gesto di Calhanoglu al termine di Juve-Inter

Inter, all'Allianz Calhanoglu fa la storia

Calhanoglu: "Scudetto? Ci crediamo. Voglio vincere con l'Inter"

"Perchè ho chiesto scusa dopo il gol? Per il mio primo errore, so quanto i tifosi tengono al match", afferma Calhanoglu, che aggiunge: "Vittoria importante? Un match che ci dà carica in più, non era facile. Non abbiamo fatto la miglior partita della stagione ma non ci interessa, servivano tre punti e così è stato". La testa è già al prossimo match col Verona: "Non dobbiamo abbassare la guardia, è una partita che non si può sbagliare". Una chiosa sulla lotta scudetto e sul suo futuro: "Crediamo allo scudetto, non mi piace parlarne troppo ma lotteremo fino alla fine del campionato. I miei obiettivi futuri? Restare all'Inter per vincere...e non farmi male", conclude il numero 20 di Inzaghi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi