Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, che sorpresa: alla Pinetina c'è Tevez!

Juventus FC via Getty Images

Dopo essere stato la scorsa settimana a Torino, l'ex attaccante della Juve e del Boca stamani ha assistito all'allenamento dei nerazzurri e salutato i connazionali. C'era anche il vice presidente Zanetti. L'Apache vuole fare l'allenatore

INVIATO AD APPIANO - Un "Apache" alla Pinetina. Stamani per assistere all'allenamento degli uomini di Inzaghi si è presentato Carlitos Tevez, l'ex fuoriclasse argentino della Juventus e del Boca che ha deciso di intraprendere la carriera di allenatore e si sta aggiornando guardando i metodi di lavoro di colleghi italiani e stranieri. La scorsa settimana era a Torino e ha assistito anche a Juventus-Inter. Prossima tappa del suo viaggio in Europa sarà Londra. Tevez ha salutato con affetto il vice presidente Javier Zanetti, con il quale è stato per anni compagno di nazionale, ma si è intrattenuto a parlare anche con Lautaro Martinez e Correa oltre che con gli altri sudamericani e mister Inzaghi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi