Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Milan, Zhang esulta: “Milano siamo noi”

Il presidente nerazzurro dopo la vittoria del derby per 3-0 e l'accesso alla finale di Coppa Italia esprime la sua gioia sui social

Prima ha esultato in tribuna, poi lo ha fatto anche sui social. Zhang, presidente dell'Inter, ha espresso tutta la sua gioia per la netta vittoria 3-0 dei nerazzurri contro il Milan, nel derby che valeva l'accesso alla finale di Coppa Italia. La squadra di Inzaghi ha vinto la prima stracittadina della stagione e ora attende di conoscere l'avversaria dell'ultimo atto, in programma l'11 maggio allo stadio Olimpico di Roma: sarà la Juve o la Fiorentina?

Zhang: la foto della coreografia della Curva Nord

Zhang ha vissuto con trepidazione il derby, al fianco di Beppe Marotta. E non ha potuto certo ignorare la bella coreografia che i tifosi nerazzurri della Curva Nord hanno organizzato all'ingresso in campo delle due squadre. E poi ha postato l'immagine su Instagram, dove si è anche lasciato scappare un “Milano siamo noi”. Che fa molto curvaiolo più che presidente. Evidentemente, Zhang è sempre più inserito nell'ambiente Inter. Negli usi e costumi della gente che tifa il Biscione. L'estate scorsa ha dovuto fare diversi sacrifici, anche a causa delle condizioni economiche di Suning, ma è riuscito alla fine a costruire una squadra che potrebbe fare un piccolo Triplete: scudetto, Coppa Italia e Supercoppa italiana. La società è solida ora, con diversi obiettivi di rafforzamento per la prossima stagione. Ma prima c'è da chiudere in bellezza questa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi