Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zhang: “Complimenti all'Inter, ma non diciamo la parola scudetto”

Inter via Getty Images

Il presidente nerazzurro è a Imola per il Gran premio di Formula 1, ma a Sky Sport non può dimenticare il calcio: “Con la Roma serata e partita fantastica”

Steven Zhang, il presidente dell'Inter, è sempre più 'italiano'. Ieri era a San Siro per sostenere i nerazzurri contro la Roma, oggi è a Imola per il Gran Premio di Formula 1: “Gli italiani sostengono la Ferrari e io sono qui per seguire la gara”. Impossibile, però, non parlare di calcio in questo magico momento per i colori nerazzurri, vicini alla seconda stella. Zhang si è espresso a Sky Sport sulla lotta scudetto.

Zhang: “Chiudiamo gli occhi e restiamo concentrati”

Zhang è compiaciuto per la serata che gli hanno regalato Lautaro e compagni contro la Roma: “Serata e partita fantastica quella contro la Roma” esordisce. Ferrari e Inter possono essere accomunate per il momento d'oro? “Voglio fare i complimenti a Inzaghi e ai giocatori, ora dobbiamo chiudere gli occhi, restare concentrati e proseguire su questa strada. Lo scudetto? Adesso non diciamo la parola scudetto, siamo concentrati e pensiamo a vincere la prossima gara con il Bologna”. I nerazzurri sono al comando della classifica, in attesa che stasera giochi il Milan contro la Lazio. Ma mercoledì avranno una sorta di match point: battendo il Bologna nel recupero passerebbero in testa alla graduatoria, a parità di partite. E con un calendario che non fa che alimentare il sogno del bis scudetto. Che porterebbe sulle maglie dell'Inter la seconda stella.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi