Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, buone notizie: Barella pronto per l'Empoli, Bastoni si candida per la Coppa Italia

Seconda seduta settimanale per i nerazzurri di Inzaghi in vista dell'incontro di venerdì contro l'Empoli

Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi dall'allenamento odierno dell'Inter. La rosa è infatti quasi al completo e pronta per le ultime tre partite di campionato e per la finale di Coppa Italia contro la Juve, in programma l'11 maggio a Roma. Gli acciaccati hanno recuperato o sono sulla via del recupero. Per l'appuntamento contro i bianconeri, l'allenatore nerazzurro dovrebbe dunque poter presentare la miglior formazione.

Verso l'Empoli: Barella riposerà?

Oggi Nicolò Barella si è allenato con il gruppo, non sente più il fastidio che aveva fatto temere tutti nel finale della trasferta di Udine. A San Siro, contro l'Empoli, sarà a disposizione. Starà a Inzaghi valutare se schierarlo titolare o farlo riposare in vista della finale di Coppa Italia di cinque giorni dopo. C'è cauto ottimismo anche per Bastoni, che si candida per un posto contro la Juve. Contro i toscani, l'Inter potrebbe fare un po' di turnover: ci potrebbe per esempio essere un turno di riposo per Perisic con Gosens finalmente titolare. Grazie alla grande forma del croato, da quando è approdato in nerazzurro il tedesco non ha mai giocato dall'inizio.

Inter: con l'Empoli la penultima a San Siro

Procede molto bene la vendita dei biglietti per Inter-Empoli, la penultima quest'anno a San Siro per Lautaro e compagni. Resterà, infatti, poi solo l'ultima di campionato contro la Sampdoria, inframmezzate dalle due trasferte per la finale di Coppa Italia e per la 37esima di serie A contro il Cagliari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi