Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Lautaro Martinez: "Futuro? Ora penso solo alla Juve"

L'attaccante nerazzurro: "Con i bianconeri sarà una partita molto dura, dobbiamo essere pronti a quello che ci aspetta"

L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ai microfoni di Rai Sport ha rinviato qualsiasi discorso sul suo futuro al termine della stagione: "Ora sono solo concentrato sul campo, mancano partite importanti", ha spiegato la punta nerazzurra, che grazie alla doppietta contro l'Empoli ha segnato 19 reti in Serie A, il suo record stagionale.

Inter, Lautaro Martinez: "Con la Juve sarà una battaglia"

"Il futuro? L'obiettivo ora è quello che abbiamo in campionato - ha specificato il Toro -. Mancano due partite importanti e la finale di Coppa Italia che per me conta pure tanto. Con la Juventus sarà una partita dura, una finale da giocare, sicuramente chiusa. Ci sarà da battagliare e dobbiamo essere pronti a quello che ci aspetta mercoledì a Roma". L'Inter ha tirato ben 37 volte nella partita contro l'Empoli: "Vuol dire che stiamo facendo bene, ma dobbiamo chiudere la partita prima se possiamo. Anche la Juventus è una squadra che arriva con tanti uomini in attacco e dovremo essere attenti a questo"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi