Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Marotta e il mercato: "Vogliamo continuare con Perisic. Attacco? Abbiamo i più forti"

LaPresse

Intervistato prima della finale di Coppa Italia l'amministratore delegato dei nerazzurri ha dribblato le domande sul futuro rinviando al termine del campionato il bilancio della stagione 

Negli ottavi di Champions League e in finale di Coppa Italia per la prima volta dopo 11 anni, campione della Supercoppa Italiana e ancora in corsa per lo scudetto a due giornate dalla fine. La stagione dell'Inter è stata sicuramente lunga e intensa, ma per i bilanci finali c'è ancora tempo.

Marotta crede ancora allo scudetto: "I consuntivi a fine stagione"

A spostare in là nel tempo i consuntivi di fine annata è stato l'ad nerazzurro Beppe Marotta, intervistato da SportMediaset pochi minuti prima del fischio d'inizio della finale di Coppa Italia contro la Juve all'Olimpico di Roma: “Domenica andremo a Cagliari per giocarci una posta molto importante, la stagione deve ancora emettere verdetti significativi e non è questo il momento per fare bilanci. A fine campionato faremo un consuntivo che è già positivo, ma potrà esserlo ancora di più nel caso raggiungessimo obiettivi importanti".

Inter, Marotta e il futuro di Perisic: "Se vorrà restare..."

Con la fine della stagione ormai imminente è quasi tempo di calciomercato, ma anche su questo argomento Marotta fa catenaccio, che si tratti delle voci sull'arrivo a Milano di Dybala, della cessione di Lautaro o della trattativa pe ril rinnovo di Perisic: "Abbiamo il miglior attacco del campionato, quindi i nostri giocatori ce li teniamo stretti - le parole del dirigente - Vogliamo continuare con loro ancora a lungo. Ciò che possiamo dire è che l'Inter è tornata competitiva dopo anni di oscuramento, la visione intorno alla società è cambiata. Prima si faceva difficoltà a portare i calciatori, oggi l'Inter ha un brand che facilita le operazioni in entrata. Perisic che svincolandosi a giugno arriverebbe ex novo. Noi vogliamo continuare con lui, se il suo desiderio è questo potremo siglare un accordo che possa permetterci di continuare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi