Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla birra con sigaretta di Brozovic alle emozioni di Dzeko: tutta la gioia dell'Inter su Instagram

LAPRESSE

Le reazioni dei giocatori nerazzurri dopo il successo contro la Juve nella finale di Coppa Italia. L'auspicio di Correa: "Un altro titolo, ora andiamo a vincerne uno in più"

Una manifestazione di gioia dietro l'altra anche, ovviamente, via social per i calciatori dell'Inter dopo il successo nella finale di Coppa Italia contro la Juve. Tra i più scatenati, Marcelo Brozovic, che posta una foto con birra e sigaretta insieme ad Alex Cordaz e una storia con (quasi) la medesima immagine di festeggiamenti, con cuori nerazzurri e la parola "Famiglia" riferita al gruppo nerazzurro.

Çalhano?lu: "Questa Coppa è per voi interisti"

Incontenibile anche Hakan Çalhano?lu, che pubblica tre post, uno dei quali è un'immagine stilizzato di lui artigiano che, munito di scalpello, definisce la Coppa Italia in tinte nerazzurre: "Questa Coppa è per voi interisti", scrive l'ex Milan e "Made it!", letteralmente "E' fatta!", che caratterizza - come filo conduttore - i messaggi di tanti altri compagni di squadra.

Inter, Dzeko gioca col suo passato: "Emozioni speciali in questo stadio"

Come Milan Skriniar, che pubblica tante story e ben tre post col messaggio: "Another trophy!". Federico Dimarco incontenibile: "Campioni! Per noi e per voi, la Coppa Italia è nostra! Sempre e solo forza Inter". Edin Dzeko, in qualche modo, non dimentica il suo passato con la Roma: "La nostra Coppa al cielo, in questo stadio: emozioni speciali!". "Dopo 11 anni l’abbiamo riportata a casa", scrive Lautaro Martinez. E, ancora, Alessandro Bastoni: "Campioni! Il giusto premio per la nostra cavalcata!". Quindi, l'auspicio per il campionato di Joaquin Correa: "Un altro titolo! Ora andiamo a vincerne uno in più, siamo una grande squadra!". "Dare sempre il meglio, crederci sempre, perché paga sempre!". E' la morale dell'olandese Denzel Dumfries.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi